Contact to us

Food

Come far sentire il sapore ed il profumo del cibo in una fotografia? È difficile dare una risposta esatta ma possiamo provarci: stuzzicare l’immaginazione.
Oltre ad i set fotografici e cinematografici ho fatto una grande esperienza nelle cucine con alcuni chef: la foto di un piatto, non deve essere solo bella ma suggestiva: deve, infatti, suggerire ed evocare l’aspetto emozionale e mentale. Diventa quindi importante sapere cosa vuole comunicare lo chef con le sue creazioni. Questo è il primo passo che da seguire per ottenere una buona foto di food.


PENSATE CHE IMMAGINI DI QUALITÀ NEL WEB E NEI SOCIAL NETWORK NON FACCIANO LA DIFFERENZA?

Niente di più sbagliato! Ricordatevi che se i contenuti testuali sono importanti per descrivere la vostra attività, le immagini valgono più di mille parole! Il 90% di tutte le informazioni che percepiamo e che viene trasmesso al nostro cervello è visivo. Le immagini possono aiutare ad attirare l’attenzione e guidare il visitatore. Un servizio fotografico realizzato da un professionista, e non da un fotoamatore improvvisato, non costa cifre improponibili!

Ritorna al menù delle fotografie

EnglishEsperantoFrançaisDeutschItalianoMalteseEspañol